INIZIATIVE PROMOSSE DALL’ISTITUTO SCOLASTICO

-a.s.2017-18: formazione referente (Corso Regionale, Regione Lombardia I livello), stesura e-policy, adeguamento Regolamento d’Istituto e Patto di Corresponsabilità; formazione alunni: tre classi della Secodaria (Pepita-onlus); partecipazione allo spettacolo “Faceless” (Teatro nuovo di Rebbio) di tutte le classi prime della Secondaria di Maslianico e Cernobbio; premiazione alunni classe III B ed Istituto per partecipazione al contest “Iocliccopositivo”.

-a.s.2018-19: formazione referente (Corso provinciale II livello), organizzazione sito, formazione docenti Istituto (aspetti generali); selezione materiale per Scuola Primaria, organizzazione intervento della Polizia Postale per alunni delle classi terze e per i genitori; organizzazione laboratori con Pepita Onlus sulle classi seconde della secondaria; organizzazione gionata contro il bullismo classi V della Primaria con I della Secondaria di tutto l’Istituto.