Organi Collegiali

Giunta Esecutiva

Organizzazione > Consiglio d’istituto

COMPITI

La Giunta esecutiva prepara i lavori del Consiglio di Istituto, fermo restando il diritto di iniziativa del Consiglio stesso, e cura l’esecuzione delle relative delibere. Come previsto dal Decreto Interministeriale n. 44 del 1 febbraio 2001, art 2, comma 3, entro il 31 ottobre ha il compito di proporre al Consiglio il programma delle attività finanziarie della Istituzione scolastica, accompagnato da un’apposita relazione e dal parere di regolarità contabile del Collegio dei revisori.

COMPONENTI DELLA GIUNTA ESECUTIVA

Dirigente     Scolastico GRANDI             ANNA
Direttore Serv. Generali Amm.vi SAMPIETRO      ANTONIO
Rappresentanti Genitori PECOVELA     ALAN
Rappresentanti Genitori CAMPONOVO   PATRIZIA
Rappresentanti Docenti TONELLI MARINA
Rappresentante A.T.A BAVUSO VOLPE TANINA

CONSIGLIO DI ISTITUTO

COMPITI

Il Consiglio di Istituto elabora e adotta gli indirizzi generali e determina le forme di autofinanziamento della scuola; delibera il bilancio preventivo e il conto consuntivo; stabilisce come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico. Spetta al Consiglio l’adozione del regolamento interno dell’Istiuto, l’acquisto, il rinnovo e la conservazione di tutti i beni necessari alla vita della scuola, la decisione in merito alla partecipazione dell’Istituto ad attività culturali, sportive e ricreative, nonchè allo svolgimento di iniziative assistenziali.
Adotta il PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA elaborato dal Collegio Docenti ed esprime parere sull’andamento generale, didattico e amministrativo ed asercita le competenze im materia di uso delle attrezzature e degli edifici scolastici.

Elenco membri del Consiglio d’Istituto

Rappresentanti